saggio.jpg

LA NOSTRA STORIA

C.S.C. ANYMORE nasce nel 1986 con l’obiettivo di unire in una sola struttura danzatori e figure professionali di rilievo nel panorama della danza in Lombardia.

Nel corso degli anni siamo cresciuti in affidabilità e qualità, affermandoci tra le migliori scuole di danza sul territorio bergamasco.

Ogni anno proponiamo percorsi di formazione e di studio della danza dedicati a tutte le fasce d’età, che tengono conto delle attuali ricerche coreografiche e artistiche.

La proposta di diverse tecniche di danza (contemporanea, classica, modern, hip hop, …) è integrata da una programmazione di percorsi di conoscenza somatica che si prendono cura del corpo rivolti a tutti (Pilates, Gyrokinesis, corsi di ginnastica dolce e vertebrale).

Completano la programmazione annuale della scuola occasioni di approfondimento delle diverse tecniche: workshop, laboratori e masterclass condotti da danzatori e professionisti riconosciuti sia a livello nazionale, sia internazionale.

 

C.S.C. Anymore nel 1988 ha dato vita a Festival Danza Estate, unica rassegna di danza contemporanea a Bergamo e provincia. Negli anni la manifestazione è cresciuta fino ad affermarsi a livello nazionale ottenendo il riconoscimento e il sostegno dei principali soggetti istituzionali, tra cui il Ministero per i beni e le Attività Culturali, Regione Lombardia e il Comune di Bergamo.  

Dal 2018 Festival Danza Estate è organizzato dalla cooperativa sociale 23/C Art, che collabora in stretta sinergia con C.S.C. Anymore.

 

035 224700 - 351 8034936

Via Don L. Palazzolo 23/C | Bergamo

  • Facebook
  • Instagram

©2020 di CSC ANYMORE. Creato con Wix.com